RICERCHE ED ESPERIMENTI

L'anatomia del nostro corpo fisico, mentale e spirituale è costruito organicamente su fonti di informazioni bio-elettromagnetiche foto-cellulari ed interattive, che comunicano tra se stesse e con i nostri organi.

Xenoglossia

18.06.2018

Secondo alcuni parapsicologi la spiegazione di questo discusso fenomeno, noto come "xenoglossia", risiederebbe nel fatto che una "entità" sopravvissuta alla morte riuscirebbe a esprimersi, in una lingua appresa in un'altra vita, attraverso la reincarnazione o la possessione temporanea di un corpo "preso a prestito". Casi di questo tipo sono...

1. Pensare alla persona che volete rivedere : la prima cosa da fare è pensare spesso alla persona che non c'è più ma che voi avete voglia di incontrare in sogno. Durante il giorno quindi cercate di trovare qualche minuto per ricordare alcuni momenti vissuti con questa persona e dite a voi stessi che questa notte o nelle prossime notti...

Per qualcuno, le vite passate non sono un posto in cui andare, ma parte di quello che siamo. La reincarnazione è, infatti, un'idea centrale in molte culture e religioni. Potresti leggere qualche libro sull'Induismo e sul Buddhismo per conoscere il sistema di pensiero di questi credi.


Consulta un ipnoterapeuta. A volte, la regressione ad una vita passata richiede strumenti di cui non disponiamo. Esistono ipnotizzatori specializzati in questo campo. Ecco come avviene una seduta:

Prepara l'ambiente intorno a te. La temperatura non dovrà essere né troppo alta né troppo bassa. Chiudi le tende e spegni tutti i dispositivi elettronici. Se hai un generatore di rumore, accendilo per non ascoltare i suoni provenienti dall'esterno. Prova una di queste impostazioni:

Gli Angeli sono sempre stati accanto a noi e lo saranno sempre.Ti proteggono e ti danno indicazioni sulla strada da seguire per la tua evoluzione. Apri un dialogo con gli Angeli e i loro segnali, ora confusi, saranno sempre più forti e chiari.