PURIFICAZIONI

Secondo Ho'oponopono tutti gli stati emotivi depotenzianti e le loro ripercussioni provengono da memorie, nostre, ancestrali o collettive che influenzano le nostre percezioni e creano ostacoli nella nostra vita.

Per liberarsi delle larve astrali, c'è bisogno di una pulizia astrale continua.
Per eseguire la tecnica che ora segue c'è bisogno che sappiate svolgere almeno qualcuno degli esercizi energetici di basi proposti sotto.
Se non li sapete, è inutile che vi preoccupate delle larve astrali, anche perché raramente si attaccano a corpi con poca energia =...

Come ho già scritto in altri articoli il sale è il miglior alleato nelle pratiche esoteriche perchè ha molteplici funzioni ma soprattutto perchè purifica e allontana le energie negative. Oltre al rito con il bicchiere di sale e per purificare casa si possono fare altre cose.

Quando compriamo un mazzo di tarocchi, sibille, napoletane ecc. non possiamo iniziare ad usarle immediatamente c'è un rituale da seguire prima e và creato un legame con esse.

Prima della pulizia energetica, togliere tutti gli oggetti metallici che si indossano, compresi orologi, braccialetti e collane. Se hai le mestruazioni devi aspettare che passino prima di poter fare la pulizia energetica dell'ambiente.