RITUALE DEL BICCHIERE CON IL SALE

11.04.2018

Semplice rituale per constatare se ci sono negatività presenti nell'ambiente di casa o in ufficio.

Ciò che serve per questo rituale e'

  • 3 cucchiai di sale grosso
  • un bicchiere o contenitore di vetro senza decori
  • acqua quanto basta
  • un piattino

Procedimento

Molto semplicemente vanno versati i 3 cucchiai di sale grosso nel bicchiere e successivamente il sale va coperto con l'acqua un dito sopra la superficie del sale.

fatto questo posizionate il bicchiere sotto il piattino e mettetelo in una stanza in un luogo dove non venga più maneggiato e che sia nascosto.

I tempi di "posa" sono di 28 giorni passati questi potete controllare quale sia la situazione.

Se il bicchire, trascorsi i 28 giorni si presenta così, o peggio, bisogna purificare l'ambiente (trovate il ritule di purificazione in questa sezione) e una volta purificato si può ripetere il rituale per constatare se la purificazione ha eliminato tutta la negatività o se va ripetuta. IL BICCHIERE NON VA ASSOLUTAMENTE TOCCATO A MANI NUDE, mettetevi un paio di guanti e facendo attenzione a non perdere residui a terra pulite bene il bicchiere e gettate tutto nel wc (l'ideale sarebbe un corso d'acqua, ma non tutti abbiamo la fortuna di vivere con un fiume o torrente vicino a casa e la migliore alternativa al corso d'acqua è il wc). Una volta eliminato ogni residuo e pulito accuratamente il bicchiere potete ripere l'operazione fino a quando il bicchiere non si presenta come quello nella foto qui sotto o ancora meglio senza che il sale cristallizzi.

Alkemica