CURIOSITÀ

Una testimonianza di una bambina di 5 anni che nel suo diario parlava della sua amica Lisa con la quale passava la maggior parte del tempo insieme. Questa Lisa di cui parla ai genitori e nel suo diario, in realtà non esiste, o meglio, nessuno la vede a parte lei.

La foto scattata a Hampton Court Palace in Inghilterra sembra mostrare una figura femminile vestita di bianco nei pressi di una ringhiera. L'autista di uno dei bus turistici che ha scattato la foto crede che sia il fantasma di Catherine Howard, quinta moglie di Enrico VIII, giustiziata a 21 anni nel 1542. Pare che prima della sua esecuzione, dato...

Ottobre 2014Foto scattata in un bosco nei pressi del Michigan da David Z. attraverso l'utilizzo di una fotocamera dotata di sensori ad infrarossi per captare i movimenti... Questa figura evanescente sembra sia alata... Alcuni l'hanno associata ad una figura angelica.
LadyDeath75

Questa foto ha immortalato uno dei tanti fantasmi presenti sulla nave Queen Mary. Nella città portuaria di Long Beach, non distante da Los Angeles, si trova una delle navi più eleganti e lussuose della storia Britannica, la Queen Mary. Fu costruita nel 1934 e poteva ospitare fino ad un massimo di 3000 persone tra equipaggio e passeggeri, venne...

Maggio 2015Foto scattata da Lisa Wildgoose presso Bluebell Woods vicino a Towcester nel Northampton. È la prova dell'esistenza di piccoli esseri, custodi dei boschi ? Sicuramente ... una delle innumerevoli, basterebbe solo aguzzare la vista e crederci fermamente ;-)
LadyDeath75

James Courtney e Michael Meehan, i membri dell'equipaggio della petroliera Watertown, pulivano la stiva sulla rotta che va da New York al Canale di Panama, nel dicembre del 1924. Vi fu un incidente e furono avvelenati da gas e dai vapori cancerogeni. Come da tradizione marinara, furono sepolti in mare. Il giorno dopo, uno dei membri dell'equipaggio...

Nel 1982, il fotografo Chris Brackley scattò una foto degli interni della Chiesa di San Botolph a Londra. In alto a destra si può vedere la figura di una donna. Secondo Brackley nella chiesa erano presenti solo tre persone e nessuna di loro era nel luogo in cui la figura è visibile.

Secondo l'autore di un libro sui fantasmi durante lo scatto di questa immagine nella chiesa era presente un altro fotografo, ma né lui né il suo collega videro l'uomo vestito di nero presente in sacrestia.

© 2018 Worlds Collide. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia