Una foto nel cassetto

06.10.2018

Anche se non credi nei fenomeni paranormali come fantasmi o Bigfoot, queste foto ti faranno pensare due volte. Una sera, mia figlia era uscita con due amiche quando ha deciso di mostrare ad una di loro una foto, per far notare l'incredibile somiglianza tra lei e la sua sorellina minore. 
Nella foto, scattata il 9 gennaio 2009, si notano mia figlia e la sorellina nella nostra vecchia casa, in Oklahoma.
Il giorno dopo aver mostrato questa foto, mia figlia mi ha chiesto di guardarla attentamente, chiedendomi se vedessi anche io qualcosa di strano. 
" E' incredibile" le ho risposto, si nota una mano spettrale. 

LadyDeath75

© 2018 Worlds Collide. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia