RITUALE PER RITROVARE UN OGGETTO SMARRITO

08.10.2018

Quanto può essere fastidioso non trovare qualcosa che si è sicuri di aver messo in posto?


 Bene se non riuscite a capacitarvene di aver perso qualcosa, vi viene come sempre in soccorso la magia. Non ci credete? Provateci! Non vi costa niente giusto una candela ed un foglio di carta e forse ritroverete il vostro caro oggetto scomparso.

L'incantesimo non vi farà ritrovare magicamente l'oggetto, esso consiste semplicemente in una richiesta di aiuto agli spiriti nelle vicinanze che possono darvi ascolto e farvi ritrovare l'oggetto smarrito, che molto spesso viene celato ai vostri occhi. Se la richiesta avrà successo e voi ritroverete il vostro caro oggetto basterà ringraziare gli spiriti che vi hanno aiutato e perchè no accendere una candela come offerta.

Quello che occorre

Una candela bianca
Un foglietto di carta
Una penna

Quello che dovrete fare per ritrovare l'oggetto

Trovate un momento di tranquillità durante la giornata. Assicuratevi che nessuno venga a disturbarvi. Procuratevi tutto ciò vi serve. Prendete il foglio e con la penna scelta scrivete il nome dell'oggetto smarrito; accendete la candela, e bruciate il foglio, mentre il foglio brucia dite:

"Invito e confido in tutte le forze e gli spiriti in ascolto
l'oggetto che ho smarrito ho bisogno di ritrovarlo.
Che sia stato smarrito o rubato
chiedo a voi cortesemente di riportarmelo"

Quando la carta sarà bruciata completamente, spegnete la candela, IMPORTANTE nei rituali la candela NON si spegne mai soffiandoci sopra, bagnate le dita e spegnete la candela con esse, oppure procuratevi un spegni candela a cappuccio. Ora non vi resta che credere fortemente negli spiriti che vi hanno dato ascolto e che presto vi aiuteranno a ritrovare l'oggetto smarrito.

Alkemica