Rituale del riso per attrarre il denaro

28.05.2018

Un incantesimo a base di riso

I rituali possono essere una buona soluzione per attrarre il denaro, per chi crede in questo tipo di pratiche esoteriche. Esiste un incantesimo molto semplice con elementi come riso o pepe, ottimi per questo scopo.

I rituali e incantesimi sono una pratica abituale per chi crede in questo tipo di forze. Ne esistono alcuni molto semplici che possono essere praticati da chiunque abbia un po' di fede e speranza.

Questo, per l'appunto, è una combinazione di riso e pepe, perfetta per chi cerca denaro. Basta solo seguire i passaggi e mettere in pratica il semplice rituale, che potrà portarti l'abbondanza che ti manca.

Ingredienti:

  • Due contenitori di vetro con chiusura ermetica.
  • Due candele verdi.
  • Due pugni di riso.
  • Sei chicchi di pepe nero

Preparazione:

Fai bollire i contenitori per sterilizzarli, eliminare qualunque residuo e impurità che potrebbe rovinare l'incantesimo. Falli asciugare e metti in ognuno un pugno di riso crudo e tre grani di pepe.

Ora inizia il rituale. Devi farlo di martedì, in qualunque orario. Accendi davanti ad ogni contenitore una candela verde e lasciala consumare per almeno un'ora. Poi spegnila, mai soffiando, ma soffocando la fiamma con un cucchiaio o un utensile simile.

Porta un contenitore nel salotto e l'altro in cucina, ognuno con la sua candela. Cerca di mantenerlo in vista, non nascosto, ma nemmeno troppo visibile agli altri, visto che questo rituale dev'essere per te.

Quando il rituale per attrarre denaro avrà fatto il suo effetto, togli le candele. Vedrai che questi ingredienti sono tutti associati al successo, l'abbondanza e la prosperità in esoterismo. Per questo, non sottovalutare il potere del riso, del pepe e delle candele verdi.


LadyDeath75