RITUALE DEL BICCHIERE CON IL SALE
Semplice rituale per constatare se ci sono negatività presenti nell'ambiente di casa o in ufficio.
Ciò che serve per questo rituale e'
- 3 cucchiai di sale grosso
- un bicchiere o contenitore di vetro senza decori
- acqua quanto basta
- un piattino
Procedimento
Molto semplicemente vanno versati i 3 cucchiai di sale grosso nel bicchiere e successivamente il sale va coperto con l'acqua un dito sopra la superficie del sale.
fatto questo posizionate il bicchiere sopra il piattino(il piattino che viene messo sotto serve x non sporcare) e mettetelo in una stanza in un luogo dove non venga più maneggiato e che sia nascosto.
I tempi di "posa" sono di 28 giorni passati questi potete controllare quale sia la situazione.

Se il bicchire, trascorsi i 28 giorni si presenta così, o peggio, bisogna purificare l'ambiente (trovate il ritule di purificazione in questa sezione) e una volta purificato si può ripetere il rituale per constatare se la purificazione ha eliminato tutta la negatività o se va ripetuta. IL BICCHIERE NON VA ASSOLUTAMENTE TOCCATO A MANI NUDE, mettetevi un paio di guanti e facendo attenzione a non perdere residui a terra pulite bene il bicchiere e gettate tutto nel wc (l'ideale sarebbe un corso d'acqua, ma non tutti abbiamo la fortuna di vivere con un fiume o torrente vicino a casa e la migliore alternativa al corso d'acqua è il wc). Una volta eliminato ogni residuo e pulito accuratamente il bicchiere potete ripere l'operazione fino a quando il bicchiere non si presenta come quello nella foto qui sotto o ancora meglio senza che il sale cristallizzi.

Alkemica