Rito della Candela Bianca

09.05.2018

Rituale che protegge una persona in un determinato settore della vita che può essere lavorativo, sentimentale oppure anche informa più generica . Se vedete che che nella vostra vita c'è qualcosa che non va oppure  in quella di chi vi sta a cuore( famigliari, amori e amici ), questo rituale aiuterà a trovare e far trovare i giusti equilibri. Ciò che vi servirà è una candela di colore bianco preferibilmente un cero bello lungo che possa durare almeno sette giorni, tempo in cui la candela dovrà consumarsi. Se non avete un cero va benissimo anche una semplice candela bianca,solo che dovrete sostituirla con una nuova quando si consumerà.

Ricordatevi che per questo tipo di rituale la candela dovrà ardere almeno per un quarto d'ora al giorno, poi la potrete spegnere non soffiandoci sopra ma con uno spegni moccolo o con le dita inumidite. Questo rituale alcune persone lo fanno durare anche piu di una settimana, intorno ai   14 giorni. Molto dipende da quello che richiedete e soprattutto, se non vedete alcun esisto potete prolungare il rito di una settimana o anche fino ad esito raggiunto. Ma se al contrario  vedete che la situazione cambia non prolungate, una settimana sarà più che sufficiente.
Per svolgere questo rituale occorrerà procurarsi:

  • 1 candela di colore bianco ( se avete la sette dias, il cero, basta solo quello. Se invece non riuscite a procurarlo, comprate 7 candele bianche. Volendo potreste far ardere una candela al giorno, se no potete farla bruciare per 15 minuti al giorno )
  • dell'olio d'oliva
  • 1 piattino
  • un foglietto di carta
  • dei testimoni ( foto vostra o della persona per cui fate questo rituale, una ciocca di capelli, indumenti .. insomma, qualsiasi cosa purchè appartenga a chi vi sta a cuore o a voi qualora decideste di fare il rito per voi stessi).

Prendete un piattino e capovolgetelo. Sopra di esso dovrete attaccare la candela che avrete inciso con uno spillo vergine scrivendo il nome e cognome della persona che sta facendo il rito o per cui volete fare il rito e infine ungetela di olio benedetto. Adesso, sotto il piattino mettete i testimoni (capelli, una foto o cio che avete a disposizione ) e il foglietto dove avrete scritto la vostra richiesta ( ad esempio trovare l'amore giusto, trovare un buon lavoro, trovare la pace in famiglia, fare una vincita, liberarvi dalla sfortuna o dalle negatività..). Logicamente se accenderete una candela al giorno, dovrete di nuovo incidere il nome e rivestire la candela di olio prima di accenderla. Se avete la sette dias o cero la farete consumare per un po', poi la spegnerete... anche se ogni tanto la dovrete ungere di nuovo con olio, almeno vicino alla fiamma,perchè bruciando se ne andrà via con il calore quindi, la parte superiore andrebbe unta quotidianamente.
Una volta che avrete fatto tutti questi passaggi, dovrete recitare questa frase mentre l'accendete:

<< [Nome], possa tu essere benedetto
Che tutte le cose buone giungano a te
Che nessuna negatività stia attorno a te
Che il tuo cuore si accenda;
Che i tuoi viaggi siano sicuri
Che la tua salute sia buona
Che la tua mente sia sana
Che le tue amicizie ti sostengano
Che tu sia benedetto in ogni modo >>


Lasciate ardere la candela per un po'( almeno 15 minuti ) se avete la sette dias, invece se avete una candela normale fatela bruciare tutta(o anche questa per almeno 15 minuti ).

LadyDeath75