RH Negativo Sangue Alieno ?

18.06.2018

Brad Steiger, noto ricercatore americano di fenomeni paranormali, ha notato una caratteristica interessante. Le persone con sangue negativo Rh non sono del tutto ordinarie. Importante per la ricerca anche il fatto che tutte le scimmie hanno sangue Rh positivo. Cosa vuol dire questo? Che le persone con Rh negativo non discendono come le altre dalle scimmie. Secondo la genetica, infatti, possiamo ereditare solo proprietà appartenute ai nostri antenati, a meno di non parlare di una mutazione. Il sangue delle scimmie e dell'uomo, visto che i primati sono i nostri antenati, dovrebbero essere compatibili, ma non esistono scimmie con sangue Rh negativo. Ma non finiscono qui le stranezze. La maggior parte delle persone con questo sangue sono guaritori, medium, persone con insolite capacità mentali. Gli scienziati ritengono che le prime persone con sangue Rh negativo sono comparse sulla terra 35mila anni fa...

Ecco delle caratteristiche comuni tra chi è Rh negativo:

Hanno un QI più alto

Hanno una temperatura corporea più bassa

Mentalmente ed emotivamente sono più stabili

Hanno spesso i capelli rossi

Sono molto sensibili al calore e non amano il freddo

Spesso hanno gli occhi blu, verdi o marrone chiaro

E' impossibile, poi, clonare persone con il sangue Rh-Negativo. Le donne incinta con questo sangue devono prendere dei medicinali per la gravidanza, perché il sistema immunitario materno attacca il feto percependolo come corpo estraneo.Tanti piccoli tasselli che ci portano a credere che forse non è del tutto infondata la teoria che fa arrivare queste persone da mondi alieni lontani da noi.

Non esiste plausibile spiegazione scientifica circa la provenienza del gruppo RH negativo. La scienza ortodossa si è limitata a ipotizzare che si tratti di una non meglio identificabile, casuale mutazione genetica.
Circa l'85% degli esseri umani possiede il gene scimmiesco RH, mentre nel restante 15% non è riscontrabile il fattore RH (RH-) e ciò potrebbe essere spiegato dalla presenza di un gene alieno. Questo articolo esplora la tesi che l'umanità sia stata allevata come una razza di schiavi, dal momento che il 97% del nostro codice genetico risulta disattivo, e possiamo disporre di appena il 3%, utile semplicemente alla sopravvivenza.

Se tutta l'umanità si e evoluta dallo stesso antenato ed il suo sangue risulta compatibile, da dove provengono gli: RH -Negativo?
Se non sono i discendenti di un uomo preistorico, potrebbero essere: discendenti degli antichi: (Astronauti?);- Tutti gli Animali e gli esseri viventi noti all'uomo possono incrociarsi con qualsiasi altra specie", di diverse dimensioni, e colori, non fanno alcuna differenza in merito.
Domanda: Perché esiste la malattia Emolitica negli Infanti?, se tutti gli Umani sono della stessa Specie?.
La Malattia "Emolitica e la reazione allergica" che avviene quando una Madre, RH- negativo, porta in grembo: un bambino: RH - positivo.-Il suo sangue produce anticorpi per distruggere una sostanza Aliena (allo stesso modo: di un Virus)

Un altra teoria molto affascinante è che il sangue con fattore RH - discenda direttamente dai Nephilim.

Ecco la teoria in questione :

- E' possibile, come alcuni ricercatori sostengono, che il sangue Rh negativo sia collegato alla antica discendenza dei Nephilim, i biblici "angeli caduti"?

Creazione

A voi può sembrare molto strano. ma alcuni ricercatori ritengono che il sangue RH negativo, un fattore così strano e misterioso, sia una traccia nel DNA umano degli antichi Dei, gli "angeli caduti" della Bibbia ed altri antichi testi, i Nephilim, una razza parallela al genere umano. Secondo questa teoria, questo gruppo sanguigno enigmatico e un po' raro può indicare i tratti non umani nel patrimonio genetico, significa in pratica che il sangue RH negativo è un po' diverso da quello del DNA convenzionale dell'homo sapiens. Il ricercatore Robert Spehr fornisce ulteriori indicazioni circa l'enigma del Rh negativo: "Ci sono 612 specie di primati e sottospecie riconosciute dal IUCN e non hanno sangue RH negativo". Secondo Sepehr, se l'umanità si fosse evoluta dal medesimo antenato africano, il loro sangue sarebbe compatibile, ma non è così, ci sono varie possibili combinazioni di compatibilità del sangue dell'essere umano (vedi tabella). Esistono vari tipi di sangue, i più comuni sono: 0+ (38%), A+ (34%) e B+ (9%), i più rari sono: AB- (1%), B- (2%), AB+ (3%). Da notare che l'84% di tutti gli esseri umani hanno sangue RH positivo, ma, stranamente, tutte le famiglie reali o di potere hanno sangue RH negativo. Da ricordare che il fattore RH nel sangue, o fattore Rhesus, è stato scoperto nel 1940 da Karl Landsteiner e Alexander S. Wiener esaminando i globuli rossi di una specie di primati, i Macacus Rhesus.

Ma chi erano i Nephilim? Secondo varie interpretazioni, la parola di origine ebraica è stata tradotta in "caduti" o "angeli caduti" o "giganti" Secondo la radice della parola aramaica "naphil", la traduzione corretta dovrebbe essere "giganti", ma nella stessa lingua aramaica esiste la parola "AWS" (nephila) che indica la costellazione di Orione e molti studiosi ritengono che la radice "nephil" si riferisce proprio a Orione e che "nephilim" ne sia il plurale (abitanti di Orione??). I Nephilim sono citati in vari testi antichi, tra cui anche la Bibbia. Secondo questi testi, l'appellativo Nephilim si riferisce ad un popolo creato dall'incrocio tra i "figli di Dio" (più probabilmente "degli Dei" traducendo l'ebraico "bnei ha-elohim") e le "figlie degli uomini". In Genesi 6 si legge: "1 Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro delle figlie,; 2. i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli a loro scelta; 3 Allora il Signore disse: "Il mio spirito non resterà sempre nell'uomo, perché egli è carne e la sua vita sarà di centoventi anni"; 4 C'erano sulla terra i giganti a quei tempi - e anche dopo -, quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli: sono questi gli eroi dell'antichità, uomini famosi".

Oggi, ci sono numerosi tratti enigmatici collegati a questo raro tipo di sangue e ci sono molte domande cui i ricercatori come Spehr stanno cercando di rispondere. Da dove proviene il sangue RH negativo? E 'possibile che, come una teoria ipotizza, l'umanità non è una razza ma una specie ibrida? Altri teorici che condividono la teoria di Spehr credono che ci siano alcuni tratti che caratterizzano gli esseri umani con sangue RH negativo: QI più alto, sensibilità, temperatura corporea più bassa, pressione sanguigna più alta, aumento dell'incidenza di capacità psichiche / intuitive, occhi prevalentemente di colore blu, verde, o nocciola, capelli rossi o rossastri, pronunciata sensibilità al calore e alla luce solare e, in alcuni casi, una vertebra supplementare.

Che effetto vi fa sapere, voi che avete sangue RH negativo, che probabilmente discendete dagli "angeli caduti" o Dei celesti? Forse non saranno i Nephilim, ma che un'altra specie (extraterrestre?) si è mischiata agli umani è una teoria fortemente supportata da molti riscontri, ma di questo, forse, non avremo mai la certezza.


LadyDeath75