PREGHIERA PER STRESS E CONFUSIONE

22.02.2023
PREGHIERA PER STRESS E CONFUSIONE

Ci sono momenti in cui la vita è davvero dura e siamo come soffocate e bloccate. Voglio regalarvi questa piccola meravigliosa preghiera, ma vi ricordo che la Dea vi ascolta sempre e, più le preghiere vi sgorgano spontanee dal cuore, più Ella vi darà ascolto.

Ma se non avete ispirazione, ecco a voi questa :

“Mia dolce Dea, Madre della terra verde, delle acque azzurre e della luna argentea,

ti prego, 

resta accanto a me in quest’ora del bisogno.

Stress e confusione si sono impadroniti della mia vita, ed io mi sento soffocare dal peso delle difficoltà dell’esistenza.

Ho molta paura ma so che tu, nella tua amorevole gentilezza, mi stai ascoltando, e avverto che il peso si stà allentando.

Mio dolce Dio, Padre delle foreste ombrose e dei monti scintillanti, 

concedimi la tua forza spirituale affinchè io riesca a superare questo momento di crisi e ritornare alla mia vita normale.

Che siate benedetti.”
© 2018 Worlds Collide. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia