PREGHIERA DI PROTEZIONE A SATANA

14.01.2019

O Potente Satana, Mio Signore, da cui ogni cosa viene resa libera, mi getto completamente nelle tue braccia e mi metto senza riserva sotto la tua potente protezione. Confortami e liberami da tutti gli ostacoli e le insidie di coloro che vogliono farmi del male, sia visibili che invisibili.
Che giustizia e vendetta possano visitare coloro che cercano la mia distruzione.
Rendili impotenti e devastati. Dirigi la loro malvagità affinchè ritorni su di loro dieci volte tanto e distrugga coloro che disdegnano il mio essere.
Riempi la mia anima di potere infernale, rafforzami, affinchè io possa perseverare nel mio servizio ad agire come rappresentante delle tue opere e come mezzo della tua volontà.
Chiedo questo nel tuo nome, Onnipotente ed Ineffabile Satana il Signore che vive e regna sempre e per sempre.
Ave Satanas. 

Zulejka

© 2018 Worlds Collide. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia