RITO DEL MARTEDÌ CON LA CANDELA PER VINCERE LE AVVERSITÀ E GLI OSTACOLI

09.04.2018

Per aumentare la vostra vitalità e forza interiore.
Il martedì è infatti il giorno legato a Marte e quindi dedicato ai soldati ed a tutti i combattenti.

Il martedì, nell'ora che vi è più comoda, quando sarete certi di non essere disturbati, accendete una candela rossa, pensando intensamente ai vostri problemi, alle difficoltà che avete nel rapporto con le persone, sul lavoro, negli studi, in tutti i vostri campi d'azione, agli ostacoli che dovete superare.
Mentre caricate la candela con l'olio d'oliva, fregandola con entrambe le mani dall'alto verso il basso, e dopo aver acceso l'incenso, pronunciate questa preghiera:

"Per le vibrazioni di questa candela rossa, io invoco l'aiuto delle potenze celesti e degli spiriti eletti.
Aiutatemi a superare senza difficoltà questo ostacolo (nominate l'ostacolo che dovete superare)
Aiutatemi a migliorare il mio rapporto affettivo con (e citate il nome della persona che vi interessa).
Aiutatemi a migliorare il rapporto con le persone che lavorano (o studiano) con me (citate il nome delle persone che vi interessano).
Allontanate da me ogni negatività, ogni ostacolo e difficoltà nella mia sfera affettiva, sul lavoro (o negli studi).
Aumentate la mia forza di volontà.
Aumentate la mia determinazione nel portare a compimento i compiti che mi sono prefissato (nominate chiaramente di cosa si tratta e quello che dovete fare per raggiungere l'obiettivo.
Non pronunciate mai "non posso" "non ce la faccio" siate positivi e confidate nell'aiuto dell'Universo.
Namaste

Mysterica

© 2018 Worlds Collide. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia