PERCHE' IL 30 OTTOBRE LA NOSTRA DIMENSIONE E' PIU' VICINA A QUELLA DELL'OLTRE.

27.10.2018

Allora. Non è semplice da spiegare o meglio, non è facile da capire, se non si hanno alcune nozioni scientifiche ed astronomiche generali ma ci provo lo stesso.
Le dimensioni ( la nostra, l oltre, il regno del piccolo popolo, il buio e mille mila altre ancora ) hanno una forma ellittica in movimento come praticamente tutto nell universo, ed hanno anche un moto continuo che varia però in velocità da una dimensione all altra.
Questo significa che essendo predisposte su uno stesso asse universale ma ruotando a velocità differenti ed avendo appunto una forma ellittica d insieme in alcuni tempi ed in alcuni modi le loro ( chiamimole ) punte di congiunzione si allinea in maniera tale da renderle vicinissime ed interagibili le une alle altre. Questo è ciò che accade alla dimensione dell Oltre in concomitanza con la nostra Dimensione nella notte del 30 ottobre. Le due dimensione sopracitate entrano in collisione e/o contatto sovrapposto una sola volta l anno perchè la nostra dimensione viaggia molto più lentamente rispetto alla dimensione dell oltre. Ad esempio la dimensione dell oltre e quella del buio vanno quasi di pari passo, o ancora il regno del piccolo popolo va più veloce rispetto alla nostra ma più lenta rispetto all oltre, infatti le congiunzioni tra la nostra dimensione e quella del regno del piccolo popolo è di circa 4 volte l anno ( più o meno intorno alle idi ) mentre tra il regno del piccolo popolo e l oltre c'è una cosa come circa 15 congiunzioni durante un anno umano etc .
Queste congiunzioni non sono altro che sovrapposizioni delle dimensioni stesse e di conseguenza per brevi periodi ( come appunto una mezza nottata nella notte del 30 ottobre tra noi e l oltre ) diventano un unica dimensione con la possibilità di interagire quasi completa tra le due ...
Non so se sono riuscita a spiegarmi e sopratutto a spiegare a chi magari non ha certe nozioni o certe informazioni anche solo a livello strutturale delle forme universlai. Spero comunque di essermi fatta capire . <3 


LadyDeath75