ODE A SATANA

28.02.2023
O Satana, odi la mia preghiera, fa' che la mia voce giunga sino a te. O Satana, Dio Onnipotente, che regnavi prima dell'inizio dei Tempi, per Tua infinita saggezza hai creato i cieli, la terra, il mare e tutto ciò che è in essi, tutto ciò che è visibile e tutto ciò che è invisibile, con una sola parola. 
Ti lodo, Ti amo, Ti adoro, Ti glorifico e Ti prego di essere, in questo momento, vicino a me, ho bisogno di Te perché sono una creatura delle Tue mani. 
Amami e guidami, Tu cui nulla è difficile, nulla è impossibile; liberami dalla notte della mia ignoranza, e fa' che prosegua spedito il mio cammino. 
“Illuminami con una scintilla della Tua infinita Sapienza. Allontana dai miei sentimenti l'avidità, e l'iniquità delle mie parole oziose. Concedi a me, Tuo ammiratore, un saggio consiglio, un cuore sottile e penetrante, per acquisire e completare tutte le Scienze e le Arti; dammi capacità di udire e memoria per ritenere, in modo che tu possa realizzare i miei desideri, e comprendere ed imparare tutte le scienze difficili e desiderabili; e rendimi capace di padroneggiarle.

                                         Zuleijka  

© 2018 Worlds Collide. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia