Meditazione di purificazione con l'Arcangelo Michele

06.05.2018

La meditazione con la Luce Blu dell'Arcangelo Michele é un'ottima pratica per la rimozione dell'energia bloccata, dei pensieri e delle connessioni negative non adatti al proprio benessere. Michele ti sarà accanto durante questa meditazione offrendoti la sua Fiamma Blu di protezione; gli angeli, infatti, possono aiutarci a liberarci dai legami attraverso una meditazione guidata.

INIZIAMO A MEDITARE

Entrare in contatto con gli Angeli è un'esperienza molto coinvolgente, quindi il primo consiglio è quello di scegliere un luogo tranquillo, spegnere il cellulare e non avere forme di distrazione. Il secondo suggerimento è quello di predisporsi nello stato d'animo di RICEVERE.

Fai un paio di respiri profondi e lenti attraverso il naso e fuori attraverso la bocca. Sentiti più rilassato andando sempre in più profondità con ogni espirazione, quando ti sentirai abbastanza rilassato continua a respirare a ritmo normale.

Immagina di respirare una bella Luce Bianca attraverso il naso, riempi i polmoni con la sua calda energia, mentre espiri lascia andar via ogni negatività e osserva l'energia vecchia uscire. Continua a far questo per un po' poi, gradualmente, inizia a portarla nel resto del tuo corpo. Lascia che la Luce si diffonda in ogni atomo e cellula, quando ti sentirai completamente acceso da questa Luce Bianca brillante rilassati sempre di più e permettile di portarti in un posto tranquillo.

Immagina una brillante Luce Blu elettico che ti circonda, cresce sempre più brillante fino a quando non scoppia improvvisamente in fiamme, le fiamme non potranno farti male e scioglieranno le eventuali energie negative nella tua aura che si dissolveranno per diventare luce. Continua così fin quando percepirai il campo energetico chiaro e luminoso, quando sarai pronto porta questa Fiamma nel tuo corpo essa brucerà tutte le vecchie energie stagnanti, trasformandole in luce. Ora porta la Fiamma Blu nella tua mente e lasciale cambiare tutto in luce compreso i pensieri e i ricordi che ti preoccupano tanto. Porta l'attenzione al di fuori del tuo corpo e ascolta i collegamenti eterici che potresti avere per gli altri (possono apparire come cavi collegati ad altri esseri) lascia che la Fiamma Blu inizi a bruciare questi legami liberandoti per sempre, se lo desideri l'Arcangelo Michele può aiutarti con il taglio delle corde usando la Spada della Verità e a trasformare qualsiasi entità negativa in luce. Basta chiedere e ti aiuterà, devi solo immaginare nella tua mente e sarà fatto.

Lascia che la Fiamma Blu lentamente si spenga, fino a quando sarai circondato da una bella Luce Blu. (Tieni quest'immagine con te tutto il giorno, la Luce avrà un effetto calmante sia per te che per le persone che ti staranno attorno, essa ti proteggerà anche da eventuali energie negative che trasmuterà in luce una volta entrate nel tuo campo energetico).

Ad un certo punto sentirai dentro di te che tutto il processo si è concluso. Prima di riaprire gli occhi, ringrazia l'Arcangelo Michele e gli Angeli della guarigione. Puoi ripetere questa meditazione guidata concentrandoti sullo stesso tema anche per più giorni fino a che ti sentirai veramente libero da quel legame o passare ad un altro legame che vorrai recidere.

Lilyum