Larve Astrali

30.04.2018

Le larve astrali, sono entità astrali che succhiano energia ad un'individuo. Le larve astrali si attaccano al corpo astrale dell'individuo e risucchiano energia. Diventano sempre più grosse in confronto alle quantità di energia assorbita, e pochissime volte lasciano il corpo prima che l'individuo sia quasi totalmente risucchiato. Sono entità molto pericolose, sopratutto se non ce ne accorgiamo. Risucchiano un'ingente somma di energia.
Molto spesso si attaccano alle ferite astrali, provocate da un'utilizzo non corretto dell'energia. Altre volte si attaccano al corpo astrale, in conseguenza sempre, a un'utilizzo sbagliato di energia. Sono diffondibili anche parlando amichevolmente con persone infette, o antrando in luoghi altamente infettati o addirittura durante le sedute spiritiche, visto il circolo di energia continuo che si effettua.
Spesso le larve astrali diventano tanto grosse che non hanno bisogno di restare attaccate al corpo per succhiare energia, quindi si distaccano e rimangono accanto al corpo da cui attingono energia.
I sintomi sono spesso carenza di energia, stress, e spesso qualche sintomo fisico, come influenza. 


LadyDeath75