L'ARCANGELO AZRAEL

10.04.2018

Il suo nome significa "Colui che aiuta Dio". Azrael è l'arcangelo della transizione. Sostiene le anime che trapassano nell'Oltre, sia persone che animali. Una delle energie che lo accompagnano è il senso di pace e conforto. E' anche conosciuto come l'Angelo della morte, ma come erroneamente si crede, Egli non la porta, bensì sostiene amorevolmente durante il trapasso. Non è un angelo invadente, non agisce con prepotenza e la sua energia è dolce e leggera. Aiuta anche le persone che hanno perso un proprio caro o un amico animale. E' sempre pronto a sorreggere in queste circostanze. E' accompagnato dalla Luce della Grazia e spinge a trovare forza e speranza.

Egli aiuta nel passaggio nell'Oltre, nel lutto e nel dolore, nella paura della morte, nel trovare le parole giuste per dare sostegno a qualcuno e alle anime ad entrare in contatto con il mondo sottile.

PREGHIERA PER ACCOGLIERE L'ENERGIA DI AZRAEL

Azrael, operaio divino, grazie per avermi sostenuto in questo periodo. Con la tua energia creo un arcobaleno che funge da ponte tra Cielo e Terra. Ricordo che non esiste separazione. I miei cari sono qui presenti al mio fianco ora. Non sono mai solo, sono sempre al sicuro. Permetto alla Luce del Cielo di guidarmi dalla paura all'amore. Intraprendo senza paura il cambiamento. Grazie per avermi sostenuto. Così sia.

PREGHIERA PER IL LUTTO

Arcangelo Azrael per aver guidato (nome della persona ) in Cielo in modo amorevole e sicuro. Lo affido a te e a Dio, certo che farai ciò che è meglio per lui /lei. Grazie per aver confortato questa persona durante questa transizione sicura, delicata e naturale verso la sua legittima dimora. Così è.

PREGHIERA PER GUARIRE IL CUORE

Grazie Arcangelo Azrael e Angeli per avermi circondato con la vostra luce benefica. Permetto al mio cuore di guarire quando sento il dolore della separazione. So che i miei cari sono le ali che mi sospingono. Così è.

Mysterica