Come Realizzare un Sigillo Magico

24.11.2018

Oggi vorrei spiegarvi come poter realizzare un sigillo magico per realizzare i vostri desideri, spero di riuscire a spiegarmi al meglio e in modo semplice. 
Prima di tutto procuratevi carta e matita e pensate ad un desiderio da formulare in una frase (la formulazione del desiderio è uno dei passaggi importanti), la frase deve essere relativamente corta e formulata sempre in positivo (esempio: se il mio desiderio fosse NON VOGLIO SOFFRIRE non va formulato con il NON perché il nostro subconscio baipassa il non per qualche strano motivo e ciò che rimane del desiderio sarebbe VOGLIO SOFFRIRE con conseguenze ovviamente disastrose, in questo caso il desiderio potrebbe essere formulato così: DESIDERO ALLONTANARE LA SOFFERENZA). 
Una volta scritta la vostra frase dovete eliminare tutte le vocali e le consonanti doppie (esempio DESIDERO ALLONTANARE LA SOFFERENZA rimane così T Z).
Una volta che avete le lettere che vi servono con esse dovete creare un disegno armonico, non ha importanza come le ponete, l'importante è che a voi trasmetta qualcosa, una volta creato il disegno va chiuso disegnando un cerchio attorno ad esso. 
Nell'ultima parte bisogna caricare il sigillo in modo che possa funzionare...per qualche giorno teniamo il sigillo lontano dalla vista fino quasi ad arrivare a scordare il desiderio scritto, un buon modo per scordare il significato del sigillo è quello di farne più di uno in modo da non ricordare quale sia quale e fare dei disegni più stilizzati possibili. Passati questi giorni riprendere in mano i sigilli e imprimeteli nel vostro subconscio. Come si fa? Dovete concentrarvi sul disegno e visualizzarlo nella vostra mente allontanando qualsiasi altra forma di pensiero...quando sarete riusciti a vederlo con la mente il sigillo sarà caricato e il desiderio lanciato, di solito i desideri hanno una cadenza di 3 per essere esauditi, 3 giorni, 3 settimane, 3 mesi....più complicato è il desiderio più ci metterà ma io sono dell'idea che tutto arriva quando è il momento che debba arrivare.


Alkemica