Acqua Lunare

23.10.2018

Per le streghe sagge del villaggio ovvero coloro che possedevano un ampia e profonda conoscenza delle proprietà nascoste in natura la Luna era non solo fonte di ispirazione, ma anche faro luminoso che le guidava nella preparazione di filtri, rituali e incantesimi dei più svariati tipi. Oggi vorrei parlarvi di come poter ottenere l'acqua lunare. L'acqua caricata con le energie lunari è molto benefica e curativa. Favorisce l'equilibrio fisico e spirituale e infonde un senso di unità con l'intero Cosmo. Per creare l'acqua lunare, avrete bisogno di un cristallo di rocca  che essendo che è una pietra lunare, ha la capacità di attirare i raggi lunari con molta facilità,  oppure in alternativa dell'Argento. 

Ponete il vostro cristallo in un recipiente di vetro e copritelo con dell'acqua minerale ,meglio  di fonte, altrimenti va bene anche l'acqua corrente. Al tramonto, ponete il recipiente su un davanzale, o fuori della porta di casa, in un angolo ben illuminato dalla Luna. Prima che il Sole sorga potete rimuoverlo, altrimenti si rischia di vanificare gli effetti benefici della luna sull'acqua in precedenza caricata.

Ora potete estrarre il cristallo e conservare l'acqua in una bottiglietta. Essa, energizzata, potrà essere bevuta ogni qualvolta si ha bisogno, o quando ci si sente " scarichi " per riceverne forza, guarigione e protezione.

Olio lunare.

Questa ricetta di origine Gitana mi è stata tramandata dalle mie antenate, le streghe gitane usavano questo Olio per ungere i loro strumenti magici o sulla pelle per aver più potere durante i rituali. Dopo l'acqua, eccovi la ricetta dell'olio lunare: in un piccolo contenitore a chiusura ermetica, ponete tre chiodi di garofano greco, tre foglie di Menta e tre foglie di Arancio, riempitelo con olio di mandorle. A partire dal 3° giorno di Luna Nuova, esponete il vaso per tutta la notte alla luce dell'astro, cominciando, come per l'acqua lunare, al tramonto e terminando all'alba. Questo olio accresce e potenzia il potere personale della strega. Come sempre spero che avete trovato interessante l'articolo e vi mando le mie benedizioni.



LadyDeath75

© 2018 Worlds Collide. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia