Wicca

06.05.2018

Una guida insostituibile per le streghe di entrambi i sessi, che desiderano addentrarsi nei rituali di questa religione affascinante e misteriosa. Il vero manuale della Wicca, la cui pubblicazione è attesa con trepidazione dai seguaci italiani.

Un volume che ha venduto oltre 400.000 copie negli USA e che insegna la pratica Wicca, i rituali, come sviluppare le proprie potenzialità magiche, le erbe, i cristalli, le rune magiche, le cerimonie e le liturgie. Include il celebre Libro delle Ombre.

Una preziosa fonte di informazioni per i cultori dell'Arte in cerca di una guida sapiente.

La Wicca è una religione della gioia, che esalta la comunione con la natura e richiede una profonda devozione nei confronti delle due divinità che riconosce, la Dea e il Dio.

Scott Cunningham, autore noto e molto amato, propone il primo manuale che introduce alla teoria e alla pratica della Wicca, e ci insegna a celebrarne i rituali individualmente, senza partecipare necessariamente a convegni.

Questo saggio, indirizzato in particolare ai neofiti di questa religione neopagana, illustrasemplici esercizi per sviluppare le proprie potenzialità magiche, descrive erbe, cristalli e rune magiche, nonché le cerimonie e le liturgie dei riti e dei sabba.

Il volume, frutto di più di vent'anni di dedizione alla Wicca da parte dell'autore, rappresentaun testo indispensabile per tutti coloro che desiderano intraprendere il sentiero della Wicca.



Scaricabile e/o consultabile qui :


https://drive.google.com/file/d/0B48J_XjieoM-QjhXZG02U3dCeE0/view


LadyDeath75