PROTEZIONE CONTRO IL MALE

11.04.2018


Questo è uno scongiuro di protezione che serve in tutte le situazioni in cui temi che possano prodursi energie negative.

MATERIALI
1 cartoncino bianco
1 pennarello rosso e uno blu
1 tua foto
1 paio di forbici
2 candele bianche
2 incensi
1 pezzo di stoffa bianca
colla
filo bianco
stuzzicadenti di legno e accendino


Poggia il cartoncino (del formato di una cartellina) su un tavolo, con il lato più corto verso di te. Con il pennarello rosso disegna un triangolo con il vertice in alto, e sopra, con il pennarello blu, un triangolo con il vertice in basso.In questo modo hai ottenuto un esagramma, una stella a sei punte, nota come Stella di Davide. Ora disegna attorno alla stella due cerchi: uno che tocca i vertici della stella e i secondo attorno al primo.
Nel centro della stella metti la tua foto, che deve essere di dimensioni tali da non coprire nessuna delle linee che hai disenato. Incolla la foto al cartoncino perché resti ben ferma nell'esagramma. A destra dell'esagramma metti una candela, e a sinistra un bastoncino d'incenso. Con l'accendino accendi lo stuzzicadenti e con quest'ultimo accendi la candela e l'incenso. Appoggia orizzontalmente l'incenso e la candela che rimangono, senza accenderli, sul cartoncino sopra la stella. Sulla parte inferiore del cartoncino appoggia le forbici il pezzo di stoffa e il filo.
Tutta questa preparazione va eseguita fInché il sole è alto nel cielo. La sera dello stesso giorno, accendi anche l'incenso e la candela "di riserva", come hai fatto per i due precedenti. Il giorno seguente ritaglia con le forbici la figura disegnata, facendo attenzione che la foto non si stacchi. Mettila dentro il pezzo di stoffa bianca, che arrotolerai e legherai con il filo bianco. Se il disegno è troppo grande rispetto alla stoffa, piegalo in modo che ci stia comodamente. Porta sempre con te la stoffa con dentro il disegno ti proteggerà dalle energie negative.

Alkemica