Prepariamoci alla Nuova Eclisse della SuperRossa

27.12.2018

Ci mancava da tempo ed è tornata insieme all'eclisse: la Superluna rossa illuminerà i cieli del 21 gennaio nella seconda parte della notte. Il riscatto degli insonni? Sicuramente per loro sarà più facile, ma vale la pena per tutti una sveglia poco comoda per uno spettacolo piuttosto raro e bellissimo. Sarà prima ed unica eclissi totale del 2019 (il 16 luglio ne è prevista una solo parziale).

L'evento inizierà alle 3.36 del 21 gennaio e raggiungerà la totalità alle 6.12 terminando alle 6.43. La completa uscita dall'ombra è prevista per le 7.50, ma a Roma il nostro satellite tramonterà alle 7.42, quindi la fine non sarà visibile. Tutto l'evento nel suo splendore massimo, però, tempo permettendo, sarà osservabile a occhio nudo da tutta Italia. Imperdibile.

L'attitudine di questi giorni verso un'eclissi è quella di un evento spirituale, che apre le persone ad un livello più alto di comprensione, ed è riconosciuta come un tempo di evoluzione spirituale. Molti sentono un senso di pace durante un'eclissi, questo perché la forza del sole è placata e noi siamo in grado di andare nel profondo, dandoci un senso di maggiore comprensione del nostro essere interiore


Segnamolo sul calendario .... ricordiamoci di purificare le nostre pietre ed attrezzature ...

Che questa nuova Eclisse porti la stessa enrgia e spiritualità delle sue sorelle passate.!!!!



LadyDeath75