PREGHIERA PER GLI ELEMENTI

14.01.2019

"Vieni a me aria, cosi fresca e pulita
Il potere della mente a me concedi,
i miei pensieri acuti e limpidi mantieni!
Anche la creatività ti chiedo di portare
E a tutte le mie azioni i tuoi aspetti positivi donare!
Vieni a me acqua, cosi duttile e libera
Donami amore, gentilezza e compassione
Ma anche forza, tranquillità e comprensione
E dei piccoli problemi della vita indicami la soluzione!
Vieni a me fuoco, cosi caldo e luminoso
Il mio cammino ti prego di illuminare
Di aiutarmi a vivere e ad amare,
di levarmi a difendere la verità, quando la prova mi chiamerà!
Vieni a me terra, cosi ricca e umida
I tuoi doni di serena pace e gioia concedimi
La tua stabilità e la tua etica infondimi,
che gli altri io possa per sempre aiutare!
Akasha, in disparte non puoi stare
Che tutto gli elementi in me devi equilibrare
E la mia vita trasformare
Perché la chiave di ciò che io sarò tu detieni!
Elementi di tutto ciò che vive e sarà,
che l'incantesimo prolungato sia
in pura armonia
i fili della mia vita tessete
e la sua trama con le vostre benedizioni intrecciate!"


LadyDeath75

© 2018 Worlds Collide. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia