Osservatori Solari chiusi, strano Oggetto vicino al Sole

18.09.2018

Un Misterioso oggetto Vicino al sole fa chiudere 7 osservatori solari nel mondo

Giovedì scorso, l'FBI ha fatto chiudere senza preavviso l'Osservatorio Nazionale del Nuovo Messico, insieme al vicino ufficio postale, senza informare i lavoratori interessati della ragione. Ma questo non è l'unico caso. Da allora, hanno chiuso altri 6 osservatori solari sparsi ne mondo con la stessa motivazione, ovvero chiusi per precauzione. Ma precauzione di cosa?

Dalla scorsa settimana, gli agenti dell'FBI stanno perlustrando il luogo del New Mexico e hanno visto elicotteri Black Hawk in volo sopra la zona, ma finora nessuno ha informato su quanto sta accadendo, l'unica risposta vaga che danno è  " un problema di sicurezza. " Un portavoce per l'Associazione delle Università per la Ricerca in Astronomia, responsabile della gestione della struttura, ha detto al locale dei media Alamogordo Daily News che l'FBI evacuato l'osservatorio come 'misura precauzionale'.

Benny House, sceriffo della contea di Otero, ha rivelato di non essere stato informato di quello che è successo, anche se gli è stato detto di rimanere preparato. "L'FBI si rifiuta di dirci cosa sta succedendo", ha detto House al Alamogordo Daily News.

"Abbiamo delle persone lassù e ci hanno chiesto di sederci pigramente mentre lo stavano evacuando. Nessuno ha davvero spiegato nessuna delle circostanze sul perché. L'FBI era all'osservatorio. Nessuno dirà quale fosse il suo scopo. Ma perché l'FBI si impegni così rapidamente e sia così riservato, mostra che stanno accadendo molte cose. C'era un elicottero Black Hawk, un gruppo di persone attorno alle antenne e gruppi di lavoro nelle torri, ma nessuno ci ha detto niente. "

I lavoratori del servizio postale hanno confermato che anche le loro strutture erano chiuse e che non sarebbero state nuovamente aperte finché non avessero ricevuto il via libera. "Il 6 settembre ci ha detto che stavamo andando a evacuare insieme con l'area circostante, non hanno ci dicono il motivo", ha dichiarato Rod Sturgeon, portavoce del servizio postale, la stazione televisiva locale Kvia-TV.

Come potete immaginare, la natura della misteriosa chiusura delle strutture combinata con la presenza di agenti federali ha portato a tutti i tipi di speculazioni su ciò che sta realmente accadendo nell'osservatorio. Molti hanno suggerito che quello che è successo è collegato in qualche modo alla tempesta solare che colpirà il nostro pianeta questa settimana o anche con l'arrivo di asteroidi o extraterrestri.

E se fosse la conferma dell'arrivo del Pianeta Nibiru come aveva preannunciato David Meade?

Gli scienziati hanno avvertito all'inizio di questa settimana che è stato aperto un grande buco nella corona solare, che potrebbe danneggiare apparecchiature elettroniche e satelliti. La verità è che si tratta di speculazioni infondate, ma qualunque cosa sia deve essere importante. L'FBI non chiude una struttura senza preavviso per semplici assurdità.

Ora dovremo sapere se spiegheranno cosa è successo o quando sapremo che sarà troppo tardi. Cosa pensi che stia succedendo? Gli astronomi hanno scoperto qualcosa che non dovremmo sapere? Una nave extraterrestre che si avvicina alla Terra? O può essere una tempesta solare di proporzioni catastrofiche?


LadyDeath75

© 2018 Worlds Collide. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia