La Medianità Involontaria non gestita

22.06.2018

Possedere il Dono della Medianità non significa essere Medium a tutti gli effetti. Un medium è una persona che avendo scoperto di possedere il Dono della Medianità Involontaria ( cioè l essere nato con la dote di poter vedere, sentire o percepire le altre dimensioni tra le quali l Oltre e le sue varie diramazioni ) ha poi intrepreso lo studio per esse. 

Questo fa si che mentre un Medium finito ha la capacità di vedere o sentire ma ha anche la conoscenza per riuscire a distinguere il tutto un Medianico Involontario inconsapevole o semi_inconsapevole vedrà e e sentirà un po di tutto mescolando le varie informazioni acquisite.

Questo capita spesso sopratutto quando si cerca di vedere o analizzare delle foto. Mentre il Medium riesce a vedere tutte le entià che si sovrappongono alle immagini ( per chi ha il Dono Medianico di percepire e vedere attraverso foto o filmati ad esempio ) ed a capire quali siano realmente collegate alla foto o al luogo ( o persona ) interessati in esso e quali invece siano semplicemente delle dimensioni sovrapposte nelle quali lui/lei ha la capacità di vedere, il Medianico Involontario che non ha basi culturali e di studio approfondito dell' argomento vedrà un guazzabuglio non ben definito di anime e corpi astrali nei quali non saprà riconoscere su quali concentrarsi e quali invece non abbiano attinenza con il caso che sta esaminando. 

Lo stesso discorso vale anche per la Medianità Sonora nella quale un Medium riusce a percepire su milioni di voci che sente a volte anche in contemporanea quella alla quale deve prestare attenzione mentre un Medianico senza basi culturali ma con soltanto il suo bagaglio di informazioni ereditarie ( il suo Doni primordiale ) sentirà le mìparole mescolate un po di tutti e riporterà a random e senza un giusto ordine parole a caso sentite o percepite.

Ci sono sveriate metodiche per imparare ed apprendere come gestire la Medianità Involontaria, ma alla base c'è sempre uno studio approfondito di anni.


LadyDeath75