La Magia delle Pietre ( Quarzo Rosa, Ialino, Corniola )

08.03.2019

Occorrente:
- Un Quarzo Rosa
- Tre Candele Rosa di Cera d'Api ( no paraffina )
- Incenso in Granuli o in Stick di Rosa o di Gelsomino 

Il quarzo rosa ci aiuta a capire che tutti i cambiamenti della nostra vita sono importanti, anche i cambiamenti più difficili da accettare. Il quarzo rosa può essere utilizzato anche per bilanciare tutti i chakra e per rimuovere l'energia non armonica e sostituirla con energia d'amore.
Il quarzo rosa è capace di allineare da solo i corpi mentale, emozionale e astrale, ecco perchè è sempre utile portare con se delle pietre o indossare qualche monile.
Un modo rapido di beneficiare delle virtù sensuali e amorevoli del quarzo rosa è quello di bere un elisir di acqua di sorgente con l'essenza della pietra. Inoltre per promuovere un ambiente calmo e armonioso dove viviamo, è molto indicato avere almeno un pezzo o diversi pezzi sparsi di quarzo rosa in luoghi strategici, come scrivanie, comodini o mensole.
Prendete il quarzo rosa, lavatelo con cura con acqua e bagnoschiuma profumato, e sette grani di sale... Visualizzate una luce bianca che penetra nel quarzo per purificarlo da ogni negatività. Lavatelo con cura.Asciugatelo e mettetelo in un vaso coperto di terra. Lasciatelo sino alla Luna Nuova. Tiratelo fuori, lavatelo con acqua e basta. Un venerdì, giorno di Venere, prendete il vostro quarzo e uscite a guardare la Luna (Crescente )...
Mettete il quarzo in direzione del terzo occhio e programmatelo: Visualizzate il vostro desiderio. Dite che volete un Amore ) o la Salute o del Denaro a seconda del Rito che state andando a fare )  ........specificate bene! Niente frasi con doppio senso! Ma Chiare precise e concise! 
Elencate le caratteristiche fisiche e psicologiche della persona che volete vicino a voi. Così come, i pregi e i difetti della persona che volete arrivi nella vostra vita.Lasciate il quarzo così programmato su una vostra foto, per tutta la notte. Mettete vicino delle offerte: latte, biscotti, quello che volete. Quindi l'indomani portate addosso il vostro quarzo, appeso al collo, ingabbiato in una collana, come vi pare.Le offerte, ponetele delicatamente in un prato, ai piedi di un albero sempreverde.Fatto! Lasciate che l'Universo vi esaudisca. Pensate positivo e agite sempre in accordo con la vostra richiesta.Portate addosso il quarzo, sino a che il vostro desiderio non sia stato esaudito. Poi se non l'avete ancora fatto, usate la pietra come anello, come collana e caricatela ogni mese con la Luna Crescente.Usate tre candele rosa quando fate il rito mettetele intorno alla foto che ha poggiato il Quarzo, e incenso alla rosa, o al gelsomino acceso tutti i giorni almeno un ora al giorno per almeno sette giorni dal giorno dell inizio del rito...........


Ho descritto l incantesimo del Quarzo Rosa ma con lo stesso metodo cambiando solo gli abbinamenti di può attirare la Salute ela Forza o anche la Riuscita ed il Denaro.

Per la Salute ........ Quarzo Ialino e Candele Azzurre.

Per il Denaro ............ Corniola e Candele Arancioni o Gialle