I Profumi

17.10.2019

Capita spesso, nei post dei nostri utenti, di leggere che chiedano come mai sentono un determinato odore o profumo. Qui cercherò di spiegare le motivazioni.

Spesso i defunti restano legati a delle memorie specifiche, nel caso sopra citato alcuni profumi particolari che possono essere fiori, un profumo specifico usato in vita o anche di sigaretta o sigaro. Quando sentiamo questi odori di solito cercano di farsi riconoscere mediante essi perchè  sperano cosi' di rievocare i ricordi di chi li annusa e di farsi riconoscere.

In alcuni rari casi capita che si senta odore di marcio e putrido in quel caso la puzza è riconducibile ad alcune entità che per lo piu' sono innoque se non disturbate ( nella sezione glossario paranormale si trova l'articolo specifico a riguardo) oppure ad alcuni defunti che non avendo memorie di chi siano cercano il proprio corpo e ne prendano sembianze e odore.

Spesso poi capita anche che siano le nostre guide a lasciarci segni profumati, nello specifico, ma non è la regola, profumo di incenso.o candela In questo caso l'invito da parte loro è quello di proseguire o iniziare il nostro percorso spirituale.

Alkemica