I Defunti in Sogno

11.06.2018

I Defunti in Sogno....
Tre semplici regole :
- Non tutti i sogni dove vedete il vostro Defunto sono visite ( anzi la maggior parte dei sogni sono il nostro inconscio che li vorrebbe vedere ) il vero sogno dove il defunto è realmente lui a venirvi a trovare lo riconoscete perchè è un sogno lucido, non basta che ci sia il Defunto per essere lui ad essere venuto a trovarvi!!!!!!!
- A volte i Defunti in sogno non si presentano con il loro vero aspetto quindi sta a voi capire da segnali ed indizi se erano o no loro!!!!!
- Il legame terreno non conta con le apparizioni e le venute in sogno, i Defunti non sono degli Dei in grado di fare tutto ... molti non sono capaci a manifestarsi e non riescono, altri non hanno abbastanza energia .... altri ancora proseguono la loro strada e non restano accanto a noi ( ed è giusto che sia così tra l altro ) ... i legami terreni non sono legami Karmici o di Anima, le uniche anime che restano eternamente collegate nei cicli di vita e di morte sono il Filo d'Argento ( che è un amore di tipo passionale tra due anime, coppia e non parentela!!!! ) e qualche filo rosso ( pochi ) che anche qui non è detto che siano parenti, potrebbero essere amici, o semplici conoscenti però legati a noi dal destino!!!!!!

LadyDeath75