Filo d'Argento, Fili Rossi e Corda d'Argento

17.06.2018

Troppe volte gironzolando per il Web si trovano imperfezioni e mescolamenti sull argomento. Ecco dunque una spiegazione spero semplice ed esauriente per quanti vogliono conoscere la distinzione tra : il nostro Filo d'Argento... i nostri Fili Rossi e la Corda d 'Argento ...

Il Filo d'Argento

Le persone hanno altre anime predestinate a loro, diciamo che l anima primordiale nacque bicefala ma venne divisa in due dopo la sua creazione. Ognuno infatti avrebbe un filo d'argento che lo unisce alla propria anima gemella. Il filo, invisibile all'occhio umano, è attaccato ad una parte del corpo che è solitamente simmetrica a quella del suo altro e a prescindere dall'estrazione sociale, dall'età dal sesso, unisce per sempre due persone.il destino si compie sempre ma non è detto che questo avvenga in ogni vita terrena, essendo l anima soggetta a molteplici reincarnazioni per i più svariati motivi su una media di 25-30 reincarnazioni la coppia si potrà ritrovare insieme si e no due o tre volte al massimo. Pur essendo indistruttibile ha una lunghezza non indifferente e, nel corso delle esistenze terrene e non , può intrecciarsi con altre trame e snodarsi solo dopo molto tempo, per poi ricongiungersi con l'altro capo. I due capi del filo insomma si ritroveranno sempre, ma il quando o i quando non è dato saperlo.

I Fili Rossi

I Fili Rossi ( anch essi legati alle nostre molteplici esistenze ) sono anime che per una qualche ragione universale devono obbligatoriamente continuare a girarsi attorno. Sono anime collegate per un disegno universale e/o di bilanciamento cosmico che rinasceranno sempre nelle stesse epoche e i loro destini si incroceranno sempre e comunque sia per brevi periodi che anche per esistenze terrene intere. In una vita posso essere tua madre e nella prossima il tuo migliore amico oppure il fruttivendolo sotto casa questo non ha importanza, ma saranno sempre collegate alla stessa epoca ed alla stessa anima l una con l altra ...Ognuno di noi ha un numero variabile di Fili Rossi e dove si collega l uno non è collegato l altro così che nasce la Trama del Destino...Ciò che per gli antichi greci e romani veniva gestito dalle Parche ( Cloto, Lachesi ed Atropo ).

Corda d'Argento

La Corda d'Argento invece è il nostro cordone ombelicale ( ed è situata sempre proprio li, all altezza dell ombelico ma nella parte della schiena ) ed è il collegamento tra il nostro Corpo Fisico ( in una determinata vita terrena ) ed il Corpo Astrale.

E' quella corda robusta e resistente a cui solo la Morte con la sua Falce ( o Atropo con le sue forbici d'oro ) può dare un taglio quando la nostra esistenza terrena in quell epoca volge al termine ) ho utilizzat volutamente il termine di Falce o Forbici d'Oro per far capire che in ogni religione o contesto viene chiamata e immaginata in maniera differente ma la sostanza non cambia ). Se il Destino non vuole che in quel dato Momento la Corda d'Argento venga tagliata questo non succederà e ci riporterà sempre all interno del nostro involucro di carne qualunque sia stato lo spostamento cercato o capitato ( dal viaggio astrale al coma etc ).


LadyDeath75