Chiaroveggenza, chiaroudienza, chiarosenzienza, chiarosapienza.

30.04.2018

Forse non tutti sanno che, esistono quattro doni o sensi spirituali che viaggiano normalmente di pari passo e che di solito vanno ad aumentare ed a evolversi con l esperienza ....

Percepisci quando c'è qualcosa che non va ancora prima di venirlo a sapere?

Sei in grado di sentire quando le persone intorno a te si sentono a disagio o mentono?

Hai la sensazione che dovresti o non dovresti fare qualcosa?

Questa è la tua intuizione. Che tu ci creda oppure no, siamo tutti nati con essa. Siamo tutti nati con un sesto senso che ci aiuta a comprendere meglio il mondo dell'invisibile. Tutto quello che ci serve è entrare in esso ed impaarare ad usarlo.

La maggior parte di noi ha familiarità con i propri sensi fisici: vista, udito, olfatto, gusto e tatto, ma abbiamo anche una serie di sensi spirituali: la chiaroveggenza, la chiaroudienza, la chiarosenzienza e la chiarosapienza, che possono aiutarci a comprendere come funziona la nostra intuizione.

Chiaroveggenza
La chiaroveggenza è la capacità di vedere eventi futuri. Si tratta di premonizioni che avvengono sia nel mondo onirico che in quello fisico, a volte questo potere si palesa con vere e proprie visioni.
Una buona capacità di analizzare il linguaggio del corpo, può aiutarti a 'leggere' le persone, soprattutto se stanno mentendo.
Ti capita di fare sogni vividi o profetici e puoi vedere energie e spiriti? Con le persone preferisci il contatto a tu per tu, al posto di telefonate o messaggi?
Sei visivamente creativo e puoi facilmente ricordare i volti e i dettagli vicino a te? Con molta probibilità possiedi la chiaroveggenza.

Chiaroudienza:
La chiaroudienza è la capacità di sentire voci e ricevere messaggi dal mondo spirituale, riuscire a sentire quello che qualcuno sta dicendo e contemporaneamente quello che sta pensando.
Hai la capacità di sentire voci e ricevere messaggi dal mondo spirituale e riesci a sentire quello che le persone pensano davvero.
Spesso senti un fastidioso ronzio nelle orecchie e sei fortemente influenzato dai suoni che ti circondano.
Molto probabilmente sei in sintonia con le tue guide spirituali o con il tuo sé superiore, che molto spesso ti parla. Con un po di esercizio riuscirai a riconoscere se le voci che senti sono legate alla parte più spirituale, o se invece non sono altro che voci egoiche e mentali.

Chiarosenzienza
La chiarosenzienza è la capacità di sentire e provare emozioni esterne a noi. Siamo in grado di percepire quando qualcuno è nei guai o quando c'è qualcosa che non va.
Spesso vieni chiamato empatico, puoi sintonizzarti con altre emozioni e sentirle su te stesso. Hai la capacità di sfruttare l'energia di uno spazio o di un oggetto in base alle tue emozioni. Sei molto sensibile alle altre energie e potresti a volte sentirti spossato e malinconico. Potresti avere anche crisi di pianto o avere sbalzi di umore improvvisi, sia quando ti trovi in un ambiente con molte persone, sia quando sei da solo. Per questo è molto importante che impari a schermarti e a proteggerti da tutto quello che assorbi, in modo da non esserne mai sopraffatto.

Chiarosapienza
La sensazione di 'conoscere' senza avere delle prove oggettive. Spesso hai una chiara sensazione di certezza, su una persona, o su una specifica situazione. Potresti vivere spesso dei deja vu. Ricevi intuizioni improvvise sul passato, presente o futuro.
Spesso sai cosa gli altri stanno per dire e condividi informazioni su argomenti che conosci poco. Di solito sei in sintonia con le tue guide spirituali o con il tuo sé superiore.
Le persone che hanno facoltà mentali come te, sono molto analitiche e preparate per comprendere problemi astratti.

Chiarosenzienza e chiarosapienza sono in realtà più comuni tra sensi spirituali.


LadyDeath75

© 2018 Worlds Collide. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia